Procura federale

Audizioni per Secco e Perinetti, oggi sarà sentito Tavecchio

venerdì 11 gennaio 2008

Audizioni per Secco e Perinetti, oggi sarà sentito Tavecchio

Con le audizioni di Alessio Secco, direttore sportivo della Juventus, e di Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Bari (ascoltato per fatti che si riferiscono a quando era direttore sportivo del Siena), è ripreso il lavoro inquirente della Procura federale sui contenuti delle ultime intercettazioni telefoniche disposte dalla magistratura napoletana, in merito al filone relativo a Calciopoli.
Oggi sarà il turno del vice presidente federale e presidente della Lega Nazionale Dilettanti Carlo Tavecchio; per quanto riguarda invece l'audizione del presidente del Torino Urbano Cairo, in programma venerdì, la Procura federale ha accolto la richiesta del dirigente granata di essere ascoltato giovedì 17.
Deve ancora essere fissato, inoltre, il giorno dell’audizione di Mario Auriemma, ex presidente del Giorgione.
Nei giorni scorsi il procuratore federale vicario Mensitieri, insieme ai colleghi Ricciardi, Squicquero e Grauso, hanno ascoltato il presidente del Livorno Spinelli, il presidente del Comitato Interregionale Punghellini, il consigliere federale Gravina, il direttore sportivo del Palermo Foschi, l’ex designatore arbitrale Maurizio Mattei, l’allenatore del Perugia Antonello Cuccureddu e Raffaele Auriemma, d.s. della Nuorese.