Attualità

Dal 25 al 27 febbraio a Roma la 5ª edizione del FIFA Executive Football Summits

Al via le procedure di accreditamento media per il briefing conclusivo con il presidente FIFA Gianni Infantino

lunedì 11 febbraio 2019

Dal 25 al 27 febbraio a Roma la 5ª edizione del FIFA Executive Football Summits

Sono attive da oggi sino a venerdì 22 febbraio (ore 12) le procedure di accreditamento media per partecipare al briefing conclusivo con il presidente della FIFA Gianni Infantino, al termine della tre giorni di incontri previsti a Roma nel quadro dei FIFA Executive Football Summits. 

Dopo gli appuntamenti organizzati a Doha (dicembre 2018), Marrakech (Gennaio 2019) e Istanbul (13-15 febbraio 2019), la 5ª edizione del FIFA Executive Football Summits farà tappa a Roma, dove i rappresentanti di oltre 50 federazioni affiliate alla FIFA si riuniranno da lunedì 25 a mercoledì 27 febbraio. Dal novembre 2016 l’evento si è qualificato come un’importante piattaforma per discutere di strategie volte allo sviluppo del calcio, oltre che promuovere lo scambio di know-how in un clima aperto e sincero.

L’incontro con Gianni Infantino è previsto mercoledì 27 febbraio alle ore 17.30 presso l’Hotel Parco dei Principi in Via Gerolamo Frescobaldi 5, Roma.

Le procedure di accreditamento per i rappresentanti dei media italiani e i corrispondenti di media esteri operanti in Italia saranno gestite dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) unicamente attraverso il portale accrediti on-line a www.accreditations.figc.it . Per i rappresentanti dei media internazionali operanti al di fuori del territorio italiano, le procedure di accreditamento saranno gestite da FIFA Media ( media@fifa.org ).

Per info clicca qui