UEFA Euro Under 21 Italia 2019

Biglietti a 1 euro per gli studenti: ecco i coupon e la App We Are Yourope

Aumenta l’attesa per l’inizio del torneo. E’ stata superata la cifra di 110.000 biglietti venduti, si va verso il tutto esaurito per la partita inaugurale

martedì 4 giugno 2019

Biglietti a 1 euro per gli studenti: ecco i coupon e la App We Are Yourope

Siamo entrati nel mese dell’Europeo UEFA Under 21, che scatterà il 16 giugno al Dall’Ara di Bologna con Italia-Spagna, e l’interesse verso il torneo organizzato per la prima volta in Italia aumenta di giorno in giorno: è stata superata la cifra di 110.000 biglietti venduti e si va verso il tutto esaurito per la partita inaugurale. 

Intanto è cominciata nelle scuole delle città ospitanti - Bologna, Reggio Emilia, Trieste, Udine, Cesena e San Marino - la distribuzione dei coupon che consentiranno a tutti gli studenti di acquistare i biglietti per le partite a 1 euro. 

Il coupon è presente anche in formato digitale nella nostra App «We Are Yourope»: basterà mostrare la schermata dell'App in qualsiasi punto vendita di Vivaticket per acquistare i biglietti di ogni partita degli Europei a solo 1 Euro (5 per gli adulti che accompagnano gli studenti).

Tramite la App sono inoltre disponibili tutti gli aggiornamenti in tempo reale su Euro Under 21, le iscrizioni a eEuro U21, le divertenti sfide di #PES2019 che si terranno per la prima volta in Italia sui maxischermi degli stadi, e oltre un’ora di contenuti video. Fra questi i contributi di Calciatori Brutti le interviste esclusive ad alcuni atleti che rappresenteranno l’Italia a Tokyo 2020 che sono testimonial del progetto #TifiamoEuropa, pensato per portare una cultura di accoglienza e rispetto degli avversari negli stadi italiani nel corso dei prossimi Europei. 

La App può essere scaricata a questi link:

Dispositivi Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appfigc&gl=IT&ch=way

Dispositivi iOS: https://itunes.apple.com/it/app/we-are-yourope/id1463399198?l=en&mt=8&ch=way

I coupon - cartacei o digitali - valgono per tutte le partite a cui lo studente decide di assistere, e possono essere convertiti in biglietti in tutti i punti vendita Vivaticket, presso il Macron Store dello stadio di Udine, al gazebo Triestina di Piazza Borsa a Trieste e a San Marino negli uffici della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio. Le scuole che desiderano ricevere altri coupon possono richiederli alla segreteria organizzativa al numero 0521/1815773.  

Ricordiamo che i biglietti per assistere alle partite sono in vendita al link uefaeurounder21.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket, restano valide le riduzioni già in essere.