UEFA Euro Under 21 Italia 2019

Un regalo per gli abbonati della Triestina per le tre gare in programma allo stadio “Nereo Rocco”

Costacurta, presidente del comitato organizzatore, si aspetta una grande risposta dalla città: “Il calcio a Trieste ha una grande tradizione”

mercoledì 22 maggio 2019

Un regalo per gli abbonati della Triestina per le tre gare in programma allo stadio “Nereo Rocco”

A meno di un mese dalla partita d’esordio dell’Europeo UEFA Under 21, che vedrà affrontarsi allo stadio “Nereo Rocco” le nazionali di Serbia e Austria, FIGC e Triestina hanno voluto fare un regalo ai tifosi alabardati e contemporaneamente annunciare il grande evento che coinvolgerà la città di Trieste. Tutti i tifosi della Triestina che acquisteranno, o lo hanno già fatto, il mini abbonamento per le tre gare dell'Europeo in programma allo stadio “Nereo Rocco” si vedranno infatti scontare il prezzo del pacchetto all’atto di sottoscrizione dell'abbonamento alle partite interne della Triestina per il campionato 2019/2020.

Per poter beneficiare della promozione, oltre all’acquisto del mini abbonamento, sarà necessario il suo utilizzo in tutte e tre le gare del girone in programma a Trieste: oltre a Serbia-Austria del 17 giugno, anche Germania-Serbia del 20 e Danimarca-Serbia del 23 giugno. I tifosi della Triestina potranno acquistare il mini abbonamento per l’Europeo (13 euro intero, 8 euro ridotto) anche nei tre punti vendita cittadini che saranno aperti per i biglietti delle partite di playoff dell'Unione: il gazebo in Piazza della Borsa, il Centro di Coordinamento e la sede del club.

Alessandro Costacurta, presidente del comitato organizzatore di Euro UEFA Under21, si aspetta una grande risposta dal pubblico triestino: “A Trieste il calcio ha una lunga tradizione, basti pensare che lo stadio è intitolato al grande Nereo Rocco: io non l’ho mai avuto come allenatore, ma per me è stato quasi uno di famiglia. So che i triestini non vorranno perdersi questo che è uno dei top event della UEFA, che ha scelto come slogan della manifestazione ‘Stars of today, superstars of tomorrow’. Siamo felici di fare un regalo, grazie alla collaborazione con il club, agli abbonati della Triestina, che avranno di fatto la possibilità di assistere gratuitamente alle partite dell'Europeo in programma nella loro città”.

Sulla stessa lunghezza d'onda l'amministratore unico alabardato Mauro Milanese: “Il pubblico triestino avrà l'occasione unica di vedere da vicino i migliori talenti d'Europa, quattro tra le squadre partecipanti alla kermesse tra cui la Germania campione in carica. Vedremo all'opera nel nostro stadio tanti giocatori che già oggi o al massimo in un futuro molto vicino, saranno protagonisti in Serie A, Premier League, Bundesliga e piú in generale in tutti i principali campionati europei. Tutto questo in uno stadio completamente rinnovato, senza barriere e con due nuovissimi maxischermi. I nostri tifosi avranno questa fantastica opportunità con in piú lo sconto di 13 euro (pari al prezzo del mini abbonamento per UEFA Euro Under 21) sul prossimo abbonamento all'Unione, potendo acquistare il mini abbonamento per l'europeo negli stessi punti vendita operativi per i nostri attesissimi playoff. Questa sinergia con la FIGC - conclude Mauro Milanese - è studiata per essere non solo vantaggiosa, ma anche completa. Tredici euro per tre partite di livello mondiale, cifra che comunque tornerà indietro ai nostri tifosi sotto forma di sconto sul prossimo abbonamento alla Triestina, il tutto per gustarsi una manifestazione che sarà a Trieste quest'anno e non sappiamo quando potrà verificarsi di nuovo. É un'occasione assolutamente da non perdere”.

Ricordiamo che abbonamenti e biglietti rimangono in vendita anche al link uefaeurounder21.vivaticket.it e in tutti i punti vendita del circuito vivaticket