UEFA Euro Under 21 Italia 2019

Promozione speciale per gli abbonati del Cesena. Costacurta: “Una piazza che non delude mai”

I tifosi che acquisteranno un mini abbonamento per le tre gare dell’Europeo in programma al Manuzzi avranno uno sconto all’atto di sottoscrizione dell’abbonamento del Cesena

giovedì 16 maggio 2019

Promozione speciale per gli abbonati del Cesena. Costacurta: “Una piazza che non delude mai”

Un modo per festeggiare la promozione del Cesena e per premiare la passione dei suoi tifosi: da qui nasce la promozione speciale pensata dalla FIGC e dal club bianconero in vista dell'Europeo UEFA Under 21 di giugno. Tutti i tifosi del Cesena che acquisteranno, o lo hanno già fatto, il mini abbonamento per le tre gare dell'Europeo in programma allo stadio Manuzzi si vedranno infatti scontare il prezzo del pacchetto all’atto di sottoscrizione dell'abbonamento alle partite interne del Cesena del campionato di Serie C 2019/2020.

Per poter beneficiare della promozione, oltre all’acquisto del mini abbonamento (presso il Centro Coordinamento Club oppure on line sul sito vivaticket.it) sarà necessario il suo utilizzo in tutte e tre le gare in programma allo stadio Manuzzi: Francia-Inghilterra del 18 giugno, Inghilterra-Romania del 21 giugno e Francia-Romania del 24 giugno.  

Alessandro Costacurta, presidente del comitato organizzatore di Euro UEFA Under 21, si aspetta una grande risposta dal pubblico romagnolo: “Questa è una piazza che non delude mai, c'è grande passione e il sorteggio ha regalato a Cesena partite di altissimo livello. Ci fa piacere premiare, grazie alla collaborazione con il club bianconero, i moltissimi abbonati che hanno seguito la squadra in Serie D e che sicuramente lo faranno anche in Lega Pro. Con questa iniziativa i tifosi bianconeri avranno l'opportunità di festeggiare la promozione del Cesena assistendo di fatto gratuitamente alle partite dell'Europeo in programma nella loro città”.

“Cesena è una città che vive di calcio - dichiara il presidente del Cesena FC, Corrado Augusto Patrignani - Ne ha dato un’ennesima prova in questa stagione in cui siamo stati il club con il più alto numero di abbonati tra tutte le 186 squadre di serie D e sono certo che questa passione verrà dimostrata anche durante l’Europeo Under 21.  È un evento unico per la nostra città, che ci permette tra l’altro di consolidare ancora di più il legame con i tifosi più affezionati a cui avevamo già consentito di godersi le tre partite a un prezzo agevolato: adesso, con questa nuova promozione, premieremo la loro fedeltà in occasione della campagna abbonamenti del prossimo campionato”.

I biglietti sono in vendita al link uefaeurounder21.vivaticket.it e in tutti i punti vendita del circuito vivaticket, con i prezzi che vanno dai 3 euro per le Curve ridotte per gli Under 21 agli 8 euro per un rettilineo intero. Sconti per i gruppi che si iscrivono al sito tifiamoeuropa.eu.