Procura federale

Sentito Tavecchio, il 17 audizione per il presidente del Torino Cairo

venerdì 11 gennaio 2008

Sentito Tavecchio, il 17 audizione per il presidente del Torino Cairo

“Non ho niente da dire, sono tranquillo e sereno. Non sono mai intervenuto in favore di qualcuno”: queste sono le uniche dichiarazioni rilasciate oggi dal vice presidente della Figc e presidente della Lega Nazionale Dilettanti Carlo Tavecchio, dopo il colloquio con il Procuratore Federale Palazzi sui contenuti delle ultime intercettazioni telefoniche disposte dalla magistratura napoletana, in merito al filone relativo a Calciopoli.
La prossima settimana, la Procura federale riprenderà le audizioni giovedì 17 quando sarà il turno del presidente del Torino Urbano Cairo.

Nei giorni scorsi il procuratore federale vicario Mensitieri, insieme ai colleghi Ricciardi, Squicquero e Grauso, ha ascoltato il presidente del Livorno Spinelli, il presidente del Comitato Interregionale Punghellini, il consigliere federale Gravina, il direttore sportivo del Palermo Foschi, l’ex designatore arbitrale Maurizio Mattei, l’allenatore del Perugia Antonello Cuccureddu, Raffaele Auriemma, d.s. della Nuorese, il direttore sportivo della Juventus Alessio Secco e Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Bari (ascoltato per fatti che si riferiscono a quando era direttore sportivo del Siena).