UEFA Euro Under 21 Italia 2019

È iniziata la vendita dei biglietti per le gare dell’Europeo Under 21 Italia 2019

Pubblicato il video in cui Andrea Pirlo, ambasciatore della competizione, nell’ambito del progetto #TifiamoEuropa invita i tifosi a non fischiare gli inni delle nazionali ospiti

martedì 26 marzo 2019

È iniziata la vendita dei biglietti per le gare dell’Europeo Under 21 Italia 2019

È iniziata la vendita dei biglietti per le gare dell’Europeo Under 21 che l’Italia ospiterà per la prima volta quest’estate insieme alla Repubblica di San Marino. I tagliandi possono essere acquistati online all’indirizzo https://uefaeurounder21.vivaticket.it.

In concomitanza con l'apertura del ticketing, sui canali social di @WeAreYourope e sul canale Facebook della Nazionale è stato pubblicato lo spot ufficiale degli Europei Under 21 2019. 

Nel video (clicca qui) Andrea Pirlo, ambasciatore della competizione, appare insieme a 11 ragazzi delle scuole superiori e a 40 bambini delle scuole elementari, selezionati tra gli studenti che partecipano al progetto #TifiamoEuropa. Pirlo e gli studenti invitano a non fischiare gli inni: l’obiettivo dell’Italia, come paese ospitante, è infatti quello di accogliere negli stadi i tifosi di tutte le nazionali ospiti in un clima festoso ed inclusivo.