Serie B Femminile

2ª giornata, dal derby Cittadella-Chievo alla sfida Sassari Torres-Brescia. Rinviate tre partite

Domenica alle 15 spazio anche a Palermo-Cortefranca e Ravenna-San Marino Academy. Cesena-Como Women, Pro Sesto-Pink Bari e Roma C.F.-Tavagnacco si disputeranno a ottobre

sabato 18 settembre 2021

2ª giornata, dal derby Cittadella-Chievo alla sfida Sassari Torres-Brescia. Rinviate tre partite

Dopo una partenza all’insegna dello spettacolo - venti le reti realizzate nel turno che ha aperto il campionato - le protagoniste della Serie B Femminile sono pronte a tornare in campo per la 2ª giornata. Domenica si disputeranno solo 4 partite, mentre Cesena-Como Women, Pro Sesto-Pink Bari e Roma Calcio Femminile-Tavagnacco, alla luce dell’assenza di tante calciatrici convocate nelle rispettive nazionali, si disputeranno ad ottobre (clicca qui per le date dei recuperi).

Alla luce dei tre rinvii, domenica alle 15 i riflettori saranno puntati sul derby veneto Cittadella Women-Chievo Verona e sull’affascinante sfida tra Sassari Torres e Brescia, società che nel recente passato hanno scritto a suon di titoli la storia del calcio femminile italiano. Alla stessa ora si disputeranno Ravenna-San Marino Academy e Palermo-Cortefranca, due match che potrebbero già fornire indicazioni importanti in ottica promozione e salvezza.

Il programma della 2ª giornata

Domenica 19 settembre – ore 15

Cittadella Women-Chievo Verona
Impianto Sportivo Maerne – Martellago (VE)

Palermo-Cortefranca
Campo Sportivo P. Carini – Carini (PA)

Ravenna-San Marino Academy
Stadio M. Soprani

Sassari Torres-Brescia Calcio Femminile
Campo Comunale B. Canu – Sennori (SS)