Calcio Femminile

Divisione Calcio Femminile-eBay: domani a Roma la conferenza stampa di presentazione della partnership

Alla conferenza, che si terrà alle ore 12 nella Sala ‘Paolo Rossi’ della sede Figc, parteciperanno il presidente federale Gabriele Gravina, il presidente dell’AIC Umberto Calcagno, il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani e la General Manager di eBay Italia Alice Acciarri

mercoledì 5 ottobre 2022

Divisione Calcio Femminile-eBay: domani a Roma la conferenza stampa di presentazione della partnership

Domani alle ore 12 a Roma, presso la Sala ‘Paolo Rossi’ della sede federale di via Allegri, si terrà la conferenza stampa di presentazione della partnership tra la Divisione Calcio Femminile FIGC ed eBay.

Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della FIGC Gabriele Gravina, il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori e vicepresidente vicario della FIGC Umberto Calcagno, il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani e la General Manager di eBay Italia Alice Acciarri. Nel corso dell’evento saranno presentati i contenuti dell’accordo, tra i quali due importanti iniziative di formazione, che vedono il coinvolgimento dell’AIC e di SDA Bocconi School of Management di Milano, rappresentata dal direttore Sport Knowledge Center, prof. Dino Ruta.