Campionati

Evoluzione del Coronavirus: sospese 5 gare tra Serie A, B e Primavera

In base alla comunicazione del Consiglio dei Ministri e del CONI, rinviate le gare di oggi previste in Lombardia e Veneto.

domenica 23 febbraio 2020

Evoluzione del Coronavirus: sospese 5 gare tra Serie A, B e Primavera

Preso atto dell’indicazione del Consiglio dei Ministri e della Comunicazione del CONI di sospendere tutti gli eventi sportivi in programma per il 23/02 in Lombardia e Veneto, a causa della criticità determinata dal Coronavirus, la Divisione Calcio Femminile ha disposto il rinvio delle seguenti gare a data da destinarsi:

  • AC Milan – Fiorentina Women (Campionato Serie A TIMVISION- 5°giornata di ritorno) inizialmente prevista per il giorno 23 febbraio ore 12.30.

  • Fortitudo Mozzecane – Roma Calcio Femminile (Campionato Serie B – 4° giornata girone di ritorno) inizialmente prevista per il giorno 23 febbraio ore 15:00.

  • Hellas Verona Women – Lady Granata Cittadella (Campionato Primavera- girone 1 – 7° giornata di ritorno) inizialmente prevista per il giorno 23 febbraio ore 12:00

  • Permac Vittorio Veneto – Ravenna Women (Campionato Primavera- girone 1 – 7° giornata di ritorno) inizialmente prevista per il giorno 23 febbraio ore 14.30.

Ad integrazione, nel primo pomeriggio è stata inoltre rinviata anche la gara Napoli - Lady Granata Cittadella (serie B).