Serie B Femminile

6ª giornata, il big match è Pink Bari-Tavagnacco. Esame Como Women per il Chievo Verona

Squadre in campo domenica alle 14.30. Le gialloblu cercheranno di approfittare della sfida tra pugliesi e friulane (seconde con una gara da recuperare). Scontro salvezza tra Roma Calcio Femminile e Pro Sesto

venerdì 29 ottobre 2021

6ª giornata, il big match è Pink Bari-Tavagnacco. Esame Como Women per il Chievo Verona

Le 14 protagoniste della Serie B Femminile sono pronte a tornare in campo per la 6ª giornata di campionato. Domenica si disputeranno molte partite che potrebbero assestare un nuovo importante scossone alla classifica: sono infatti tante le squadre pronte ad approfittare dei difficili impegni che attendono la Pink Bari e il Chievo Verona, al momento prime con 13 punti, per una volata promozione resa ancora più interessante dal fatto che la promozione riguarderà un solo club.

Le pugliesi alle 14.30 sono attese dal difficile impegno casalingo con il Tavagnacco, che ha tre punti in meno ma deve ancora recuperare la gara con la Roma Calcio Femminile. Le gialloblu faranno invece visita al Como Women, reduce dall’importante successo sul campo della San Marino Academy, chiamata a riprendere slancio nella complicata gara esterna contro Brescia.

In ottica salvezza andrà invece seguito con attenzione lo scontro diretto tra Roma Calcio Femminile e Pro Sesto, ultime insieme a Sassari Torres e Palermo, che avranno il difficile compito di fermare la rincorsa verso la vetta di Ravenna e Cesena. Il programma del turno si chiuderà con il match tra Cortefranca e Cittadella.

 

Il programma della 6ª giornata

Domenica 31 ottobre – ore 14.30

Brescia Calcio Femminile-San Marino Academy
Campo Sportivo Mario Rigamonti – Loc. Buffalora (BS)

Como Women-Chievo Verona
Comunale Ponte Lambro – Loc. Ponte Lambro (CO)

Palermo-Cesena
Campo Sportivo P. Carini – Carini (PA)

Pink Bari-Tavagnacco
Campo Comunale A. Antonucci – Bitetto (BA)

Roma Calcio Femminile-Pro Sesto
Campo Sportivo Certosa – Roma

Sassari Torres-Ravenna
Campo Comunale B. Canu – Sennori (SS)

Cortefrana-Cittadella
Centro Sportivo Lorenzo Buffoli – Cortefranca (BS)