Coppa Italia

Recupero gare 2ª giornata girone eliminatorio, squadre in campo il 18 e 19 novembre

Dieci giorni fa a causa dell’emergenza COVID-19 si disputò solo Riozzese Como-Fiorentina. Sette le partite in programma la prossima settimana, compreso il derby Roma CF-AS Roma

martedì 10 novembre 2020

Recupero gare 2ª giornata girone eliminatorio, squadre in campo il 18 e 19 novembre

La Divisione Calcio Femminile ha ufficializzato che il 18 e 19 novembre si recupereranno le 7 partite della 2ª giornata dei gironi eliminatori di Coppa Italia TIMVISION, che non si erano potute disputare il 1° novembre a causa delle positività al COVID-19 riscontrate all’interno dei gruppi squadra.

Approfittando della sosta per l’impegno della Nazionale Femminile, attesa il 1° dicembre dalla trasferta in Danimarca, mercoledì 18 novembre si ripartirà da Chievo Verona-Empoli, Cittadella-Fiorentia, Brescia-Inter e dal derby capitolino Roma Calcio Femminile-AS Roma, mentre il giorno successivo il programma del turno verrà completato da Pomigliano-Juventus, Pontedera-Sassuolo e Cesena-Milan.

La Fiorentina, dopo aver battuto 6-1 la Riozzese Como nell’unico match disputato 10 giorni fa, tornerà in campo direttamente nella 3ª giornata, in programma domenica 22 novembre.

I recuperi della 2ª giornata

Mercoledì 18 novembre

Ore 16: Chievo Verona-Empoli

Ore 18: Cittadella-Florentia San Gimignano

Ore 19: Roma CF-AS Roma

Ore 20: Brescia-Inter

Giovedì 19 novembre

Ore 14.30: Cesena-Milan

Ore 15: Pomigliano-Juventus

Ore 15: Pontedera-Sassuolo