Calcio Femminile

Supercoppa, da venerdì in vendita i biglietti per la sfida tra Juventus e Roma

La 26a edizione della competizione si disputerà sabato 5 novembre alle 14.30 allo stadio ‘Tardini’ di Parma. Tagliandi in vendita nelle Agenzie Vivaticket e su figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Aperti gli accrediti per i media

mercoledì 19 ottobre 2022

Supercoppa, da venerdì in vendita i biglietti per la sfida tra Juventus e Roma

È iniziato il conto alla rovescia verso il match che assegnerà il primo trofeo della nuova stagione del calcio femminile. Sabato 5 novembre alle ore 14.30 lo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma farà da cornice alla 26a edizione della Supercoppa Femminile che vedrà come protagoniste Juventus e Roma. I biglietti per assistere alla gara saranno messi in vendita a partire dalle ore 17 di venerdì 21 ottobre nelle agenzie Vivaticket e sui siti internet figc.vivaticket.it e vivaticket.com: il costo è di 5 euro, mentre gli Under 14 potranno assistere alla gara pagando il tagliando al prezzo ridotto di 1 euro. Ciascun utente potrà richiedere fino ad un massimo di 4 tagliandi.

Prezzi dei biglietti

Tribuna Est: € 5 (più diritti di prevendita)
Tribuna Est ridotto Under 14: € 1 (più diritti di prevendita)

***
INFO RIDOTTI - I biglietti ridotti sono riservati ai ragazzi fino ai 14 anni (nati dopo il 5 novembre 2008).

INFO DIVERSAMENTE ABILI – I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito entro martedì 1° novembre (fino ad esaurimento dei posti disponibili) inviando una mail all’indirizzo supercoppafemminile@figc.it.

TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI (aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore)
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2022 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla stessa a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili o nella poltronissima – trasmettendo la richiesta a supercoppafemminile@figc.it entro venerdì 4 novembre.

TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI (non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore)
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2022 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore, potranno accedere alla Tribuna Est a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili – trasmettendo la richiesta a supercoppafemminile@figc.it entro venerdì 4 novembre.

Accrediti media

Si informano le redazioni che fino a mercoledì 2 novembre sono aperte in via esclusiva sul sistema elettronico on-line www.accreditations.figc.it le operazioni di accreditamento per la gara Juventus-Roma. È possibile formulare la richiesta di accredito dopo aver provveduto alla registrazione sul portale Accreditations FIGC.