Attualità

Costa d’oro è l’olio ufficiale della Nazionale per il quadriennio 2019 – 2022

L’azienda di Spoleto operante nel settore dell’olio d’oliva e specialista del non filtrato, si conferma “official partner” e olio ufficiale della Nazionale azzurra.

martedì 11 giugno 2019

Costa d’oro è l’olio ufficiale della Nazionale per il quadriennio 2019 – 2022

Costa d’Oro, l’azienda olearia di Spoleto specialista dell’olio extravergine d’oliva non filtrato, rinnova la partnership con la FIGC assumendo la qualifica di “OFFICIAL PARTNER” della Nazionale Italiana di Calcio e diventando l’olio ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio. Costa d’Oro accompagnerà gli Azzurri in occasione delle gare di qualificazione al Campionato Europeo 2020 e ai Mondiali 2022, degli incontri amichevoli, e sarà inoltre presente con il proprio brand presso Casa Azzurri Italia.

Ivano Mocetti, General Manager Costa d’Oro, commenta così il rinnovo appena firmato: “Siamo convinti che la partnership tra COSTA D’ORO e FIGC sarà per entrambi, come si è dimostrato per il biennio di sponsorizzazione 2017-2018 trascorso, una grande occasione e opportunità di condivisione e associazione di quei valori che la nostra Azienda persegue da anni con quelli che la Nazionale  esprime e porta con se’ in tutto il mondo. Quello tra Costa d’Oro e Nazionale è un binomio di due eccellenze italiane: la prima  rappresentata da Costa d’Oro che porta in Italia e nel mondo uno dei prodotti più importanti della cultura agro alimentare italiana: l’olio extra vergine di oliva;  la seconda la FIGC e la Nazionale Italiana di Calcio che rappresentano oggi uno dei simboli dell’italianità più apprezzati e riconosciuti in tutti i paesi del mondo”.

Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, aggiunge al riguardo: “Siamo lieti di proseguire con Costa d’Oro una collaborazione intrapresa nel 2017 e che ci vedrà fianco a fianco ancora per il prossimo quadriennio nel quale le nostre Nazionali saranno impegnate nelle principali competizioni con l’ambizione di raggiungere traguardi importanti.”.