Sicilia

Attività scolastica: consegnati gli attestati ai partecipanti alla didattica integrata

Protagonisti gli alunni del liceo “Crispi” di Ribera

sabato 27 maggio 2023

Attività scolastica: consegnati gli attestati ai partecipanti alla didattica integrata

Si è chiusa con la consegna degli attestati di partecipazione l’attività didattica integrata con il liceo scientifico sportivo “Crispi” di Ribera. Unica convenzione attiva nella nostra regione con un liceo scientifico ad indirizzo sportivo, ha visto la partecipazione delle classi 1^ SP, 2^ SP e 3^ SP che sono stati impegnati in 20 ore di attività didattica integrativa.

Le lezioni hanno trattato la parte teorico-pratica relativa al fattore tecnico, tattico, motorio ed organizzativo-gestionale.

L’attività, come detto, si è conclusa con la consegna degli attestati di partecipazione agli studenti della scuola che hanno preso parte al progetto, alla presenza del collaboratore regionale dell’attività scolastica prof. Giovanni Puccio che ha curato e programmato l’attività didattica integrata insieme alla prof.ssa di Scienze Motorie Giuseppina Ragusa.

Un ringraziamento da parte del coordinamento guidato da Stefano Valenti al dirigente scolastico dott.ssa Antonina Triolo "per aver sposato ancora una volta questa importante iniziativa del Settore Giovanile Scolastico".