Under 13 Elite

L'A.S.D. Liventina vince la finale e conquista il titolo Fair Play Elite 2019

La formazione venete si aggiudica la tappa finale disputata a Tirrenia

domenica 26 maggio 2019

L'A.S.D. Liventina vince la finale e conquista il titolo Fair Play Elite 2019

Sono i giovani Esordienti della A.S.D Liventina a trionfare nell'edizione 2019 del Torneo U13 Fair Play Elite, l'iniziativa giunta al suo quarto anno e in grado di coinvolgere oltre 600 formazioni di tutto il territorio nazionale.

Scenario dell'appuntamento conclusivo di una delle più importanti manifestazioni di carattere giovanile organizzate dal SGS della Federazione, il Centro di Preparazione Olimpica del CONI di Tirrenia, che contestualmente ha ospitato anche la finale del Torneo U13 Pro.

A contendere il successo finale ai veneti, Real Casarea, Junior Jesina e Tau Calcio Altopascio, che nelle settimane precedenti si sono aggiudicate le rispettive tappe interregionali, guadagnando l'accesso alla finalissima.

Al termine della due giorni di gare, secondo il format ormai collaudato che ha reso il Torno U13 Fair Play Elite un modello di attività per lo sviluppo del calcio giovanile a livello internazionale, la formazione di Treviso si è imposta sulle compagini rappresentanti di Campania, Marche e Toscana, conquistando la vittoria finale.