Campionati Giovanili

U18: 5 a 0 della Roma sulla Sampdoria. U15: pareggio nel big match del girone A tra Genoa e Juventus

U16: nel girone D Roma e Frosinone continuano a dividere la prima posizione dopo le rispettive vittorie contro Palermo e Cosenza in trasferta

lunedì 14 novembre 2022

U18: 5 a 0 della Roma sulla Sampdoria. U15: pareggio nel big match del girone A tra Genoa e Juventus

Under 18 A-B
In attesa di conoscere il risultato della Fiorentina capolista che giocherà oggi contro il Lecce, la Roma si porta al secondo posto a -3 dai viola grazie al 5-0 esterno sul campo della Sampdoria. Terzo posto per il Bologna che, come i giallorossi, ne fa cinque in trasferta alla Lazio. Nel girone B si deve ancora giocare il posticipo Inter-Spal con i ferraresi al primo posto con 18 punti. Il Torino, secondo a 15 punti, vince 2-1 a Monza mentre Parma e Milan seguono al terzo posto con 13 punti.

Under 16 A-B
Nel girone A, il Torino continua a essere primo in classifica (14 punti) dopo il 3-2 al Monza: segue la Juve, seconda con 11 punti assieme a Genoa e Parma. Proprio i bianconeri hanno vinto lo scontro a Genova per 2-1. Nel girone B, il Milan vince 5-0 a Venezia e vola a 18 punti; secondo posto per l’Atalanta che vince 2-1 sul campo dell’Inter che si trova al terzo posto con 10 punti. Nel girone C la Fiorentina è prima con 18 punti dopo il 4-2 interno contro il Sassuolo: secondo posto per l’Empoli, cinque punti in meno dei viola e vittoria per 4-1 nel derby contro il Pisa. Nel girone D Roma e Frosinone continuano a dividere la prima posizione (15 punti) dopo le rispettive vittorie contro Palermo e Cosenza in trasferta.

Under 15 A-B
Nel girone A, finisce 1-1 il big match di giornata tra la capolista Genoa (14 p.) e la Juve, appena un punto dietro. Terzo posto per il Monza con 12 punti che non ne approfitta e pareggia 1-1 contro il Torino. Nel girone B, il Milan è esagerato e vince 9-1 in trasferta a Venezia; vince anche l’Inter, l’altra capolista con i rossoneri, battendo 4-2 l’Atalanta che, staccatissima, è terza con 10 punti. Nel girone C, l’Empoli vince la sesta gara consecutiva, 8-0 contro il Pisa nel derby toscano. Il Modena, secondo con 12 punti, prova a tenere il passo vincendo 1-0 a Perugia. Nel girone D, la Roma vince 3-2 contro il Palermo e mantiene la testa della classifica con 18 punti. Al secondo posto sale la Salernitana che vince 2-1 sul campo del Lecce.