Campionati Giovanili

U18 A-B: il Genoa sfida l'Inter per restare nella scia della Roma capolista

U17 A-B: big match Juventus-Sampdoria nel gruppo A con i blucerchiati al secondo posto a 17 punti a meno uno dal Genoa primo in classifica fermo per il turno di riposo

venerdì 5 novembre 2021

U18 A-B: il Genoa sfida l'Inter per restare nella scia della Roma capolista

Under 18 A-B
La Roma sembra una squadra perfetta: sei vittorie su sei gare, 22 reti fatte e 7 subite, già 4 punti in più sulla seconda. Domenica i giallorossi affronteranno la gara interna contro il Sassuolo, terzultimo in classifica fermo a 4 punti. In seconda posizione c’è il Genoa, 14 punti, chiamato alla partita contro l’Inter mentre, un punto più giù, figura la Spal che giocherà in posticipo contro la Sampdoria.

Under 17 A-B
Nel girone A la sfida di giornata è sicuramente Juventus-Sampdoria, con i blucerchiati al secondo posto a 17 punti a meno uno dal Genoa capolista a cui toccherà una domenica di riposo. Interessante anche il derby toscano Pisa-Fiorentina. Nel girone B il terzetto capolista è formato da Milan, Inter e e Atatalanta, tutte a 16 punti: rossoneri contro il Brescia in anticipo, nerazzurri che vanno in trasferta a Como mentre i bergamaschi se la vedranno in casa contro l’Hellas Verona. Nel girone C, turno di riposo per il Benevento capolista: ne possono approfittare Roma e Lazio, appena uno e due punti sotto: giallorossi chiamati alla trasferta di Lecce, biancocelesti alla gara interna contro il Cosenza.