Campionati Giovanili

U18 A e B: big match tra Roma e Inter. La SPAL seconda affronta il Sassuolo

U17: il Genoa prima nel gruppo A attende la Fiorentina. Derby della Capitale nel girone C con i giallorossi in vetta e la Lazio staccata di 2 punti

venerdì 11 marzo 2022

U18 A e B: big match tra Roma e Inter. La SPAL seconda affronta il Sassuolo

Under 18 A-B
Il big match di giornata è senz’altro tra la capolista Roma, sempre più sola con sette punti di vantaggio sulla Spal, e l’Inter quarta in classifica pronta a fare uno sgambetto ai giallorossi. Come detto, i ferraresi invece giocheranno contro il Sassuolo mentre la Fiorentina, terza, se la vedrà fuori casa nel derby contro l’Empoli. Tra le altre gare spiccano Parma-Lazio e Milan-Sampdoria.

Under 17 A-B
Nel girone A, la capolista Genoa affronterà la Fiorentina quarta mentre il Bologna andrà a Cremona. Nel gruppo B il Milan capolista affronterà la Spal ma il big match è sicuramente Atalanta-Inter, ovvero seconda contro terza. Nel girone C, la madre di tutte le gare sarà il derby Lazio-Roma, sfida tra seconda contro prima: la vittoria biancoceleste significa sorpasso, in caso di vittoria giallorossa la Roma andrebbe a +5.

Under 16 A-B
Nel girone A, la capolista Juve con 32 punti affronta il Como mentre il Monza, secondo con 27 punti giocherà in casa contro l’Alessandria. Nel girone B, il Milan con 29 punti affronta il Pordenone, l’Atalanta con 28 punti giocherà in casa contro il Venezia e l’Inter, con lo stesso punteggio, andrà a Cittadella. Nel girone C, il Bologna super capolista con 39 punti e tutte vittorie andrà a Empoli mentre, nel girone D, la Lazio con 34 punti affronta il Lecce e la Roma seconda con 30 punti andrà a Salerno.

Under 15 A-B
Nel girone A, il Cagliari capolista con 28 punti andrà a Genova contro la Sampdoria mentre, nel gruppo B, il Milan con 34 punti e primo in classifica giocherà in casa contro il Pordenone mentre l’Inter, con 30, andrà a Cittadella. Nel girone C, la Fiorentina prima con 32 punti andrà ad Ascoli mentre l’Empoli secondo con 30 affronterà il Bologna in casa. Infine, girone D con la capolista Roma impegnata a Salerno e il Napoli, secondo, nella trasferta-derby di Benevento.