Campionati Giovanili

U18 A e B: Roma-Parma è seconda contro terza. La SPAL affronta l'Ascoli ultima in classifica

U17 A e B: la Samp prima nel girone A impegnata in trasferta a Bologna. Il Genoa, secondo a -3, va a Parma

venerdì 11 febbraio 2022

U18 A e B: Roma-Parma è seconda contro terza. La SPAL affronta l'Ascoli ultima in classifica

Under 18 A-B
Testa-coda nella giornata in arrivo: la Spal capolista proverà a riprendere la marcia affrontando l’Ascoli, ultimo, che nello scorso turno ha fermato la Roma sullo 0-0. I giallorossi, al secondo posto, giocheranno sul campo del Parma, terza forza del campionato. Subito dietro c’è il Torino, che se la vedrà sul campo del Bologna.

Under 17 AB
Nel girone A, la Sampdoria capolista con 31 punti giocherà in trasferta a Bologna mentre il Genoa, distante solo tre punti, affronterà il Parma in trasferta. Nel girone B, la capolista Inter giocherà l’anticipo di oggi sul campo del Cittadella mentre i cugini rossoneri saranno impegnati sabato contro il Como. Nel girone C, la Lazio prima in classifica andrà a Lecce mentre la Roma, indietro di tre lunghezze, affronterà l’Ascoli ancora senza vittorie.

Under 16 A-B
Ricomincia il campionato di categoria: nel girone A, la Juve affronterà il Genoa mentre il Torino sarà di scena a Cagliari; nel gruppo B, il Milan capoclassifica se la vedrà con l’Atalanta, terza. Il Verona, al secondo posto, giocherà l’anticipo contro l’Inter, quarta. Nel gruppo C, sfida tra le prime due: il Bologna in testa con 27 punti, 9 vittorie su 9, giocherà contro la Fiorentina in trasferta mentre il Sassuolo sarà di scena ad Ascoli. Infine, girone D che vedrà il derby tra Lazio e Frosinone mentre la Roma sarà impegnata in casa contro la Reggina.