Toscana

Riunione Delegati Attività Scolastica

Incontro programmatico

martedì 13 novembre 2018

Riunione Delegati Attività Scolastica

Sabato 17 novembre alle ore 15:00, presso la Delegazione Privinciale di Prato, si terrà la riunione con i Delegati provinciali dell'Attività Scolastica.

Durante l'incontro, il Coordinatore regionale e il Delegato Regionale dell'Attività Scolastica, illustreranno ai tecnici periferici il progetto nazionale "Valori in rete" ed i programmi e attività previsti per l'attività scolastica nella stagione sportiva 2018-19.

In particolare il Delegato Regionale Andrea Becheroni evidenzierà quanto è stato affrontato in merito nell'incontro tenutosi a Roma fra tutti i Delegati regionali e la Commissione Nazionale Attività Scolastica.

L'incontro segna il consueto passaggio di verifica per quanto è già stato svolto a livello periferico, evidenziando criticità e suggerendo proposte. Un momento di importante riflessione per riconfermare il ruolo del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC nella divulgazione di valori come rispetto, educazione e cultura tutti elementi comuni alle società sportive che le Istituzioni scolastiche.