Iniziative

Dona il 5x1000 al Museo del Calcio

domenica 2 settembre 2018

Dona il 5x1000 al Museo del Calcio

Anche questo anno, con la prossima Dichiarazione dei Redditi, sarà possibile donare il 5x1000 alla Fondazione Museo del Calcioe sostenere attivamente la raccolta, la conservazione e la valorizzazione di trofei, cimeli ed oggetti che rappresentano la storia della Federazione Italiana Giuoco Calcio, della Nazionale e del calcio italiano.

La Fondazione ha al suo interno un centro di documentazione e consultazione che raccoglie documenti, periodici e ricerche, testimonianza della storia del calcio in Italia e dei trionfi della nostra Nazionale.

Donare il 5x1000 al Museo del Calcio significa anche sostenere le iniziative didattiche portate avanti dalla Fondazione che mirano a divulgare, soprattutto tra i più giovani, i valori del calcio e la cultura dello sport.

Apponi la Tua firma completa di codice fiscale nella sezione “Scelta del dichiarante per la destinazione del 5 x 1000”, dedicata al sostegno delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”, e contribuisci così a sostenere attivamente la Fondazione Museo del Calcio e un patrimonio unico di valori che sono parte integrante della nostra storia e tradizione sportiva. 


Fondazione Museo del Calcio
Codice Fiscale: 94057960489