Iniziative

La magia del Natale arriva al Museo del Calcio: tante le attività dedicate ai più piccoli

A partire da questo weekend del 10 e 11 dicembre, si potranno scrivere le letterine di Natale e disegnare le palle per addobbare l’albero del Museo

mercoledì 7 dicembre 2022

La magia del Natale arriva al Museo del Calcio: tante le attività dedicate ai più piccoli

Da questo fine settimana al Museo del Calcio sarà possibile vivere l’atmosfera e la magia del Natale con diverse iniziative dedicate ai più piccoli.

I visitatori saranno ‘accolti’ da un grande albero di Natale, presente nella Corte dei Campioni davanti all’ingresso principale del Museo, pronto perché i bambini e le bambine possano appenderci le loro letterine di Natale. E le sorprese per i piccoli visitatori non sono finite qui, perché sarà anche possibile disegnare le palle per addobbare lo stesso albero.

Special guest dei fine settimana di dicembre… Babbo Natale in persona!

L’iniziativa sarà ripetuta anche il weekend di sabato 17 e domenica 18 dicembre, e la vigilia di Natale, sabato 24.

In occasione delle festività il Museo del Calcio resterà chiuso al pubblico soltanto il 25 ed il 26 dicembre.

Saldi al Figc Shop. Occasioni regalo al Figc Shop presente all’interno del Museo del Calcio: tutta l’attuale collezione Puma 2022 è scontata del 30%. Saldi che arrivano al 40% per quanto riguarda la vecchia collezione 2020. 

Il Museo del Calcio si trova a Firenze, in zona Coverciano (ingresso da Viale Palazzeschi 20), aperto sette giorni su sette dalle ore 10 alle 18.

Per info e prenotazioni, è possibile scrivere a info@museodelcalcio.it o telefonare allo 055 600526, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18.

Per acquistare il biglietto di ingresso online: https://www.midaticket.it/eventi/museo-del-calcio