Attualità

Sempre aperto, sette giorni su sette: il Museo del Calcio sarà visitabile anche martedì 1° novembre

Molte le attività previste: torna questo fine settimana il ‘Family Weekend’ e sconti fino al 40% sulle collezioni Puma presenti nello shop FIGC

giovedì 27 ottobre 2022

Sempre aperto, sette giorni su sette: il Museo del Calcio sarà visitabile anche martedì 1° novembre

Il Museo del Calcio non si ferma mai: aperto sette giorni su sette, dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 10 alle 18, il museo di Coverciano che raccoglie i cimeli della storia azzurra sarà visitabile anche martedì primo novembre per la festa di Tutti i Santi.

Sono molte le attività e le opportunità per i visitatori del Museo del Calcio in questi giorni. Eccole nel dettaglio.

Family Weekend. Questo sabato e questa domenica, 29 e 30 ottobre, sarà anche l’ultimo fine settimana in cui il Museo del Calcio ospiterà i ‘Family Weekend’: tariffe agevolate e tante attività per i più piccoli ma anche per i più grandi (clicca qui per tutte le informazioni).

Saldi allo shop FIGC. Allo shop FIGC presente all’interno del Museo del Calcio, tutta l’attuale collezione Puma 2022 è scontata del 30%. Saldi che arrivano al 40% per quanto riguarda la vecchia collezione 2020.

Sconti per i possessori di un biglietto della Fiorentina. I tifosi e gli appassionati, che mostreranno all’ingresso del museo il biglietto di una gara casalinga della squadra viola, potranno – il giorno stesso e quello successivo al match del club toscano - accedere al Museo del Calcio con uno sconto del 50%.

 

Il Museo del Calcio si trova a Firenze, in zona Coverciano (ingresso da Viale Palazzeschi 20).
Per info e prenotazioni, è possibile scrivere a info@museodelcalcio.it o telefonare allo 055 600526, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18.