Nazionale Futsal

A Pescara le amichevoli con Argentina e Bosnia: modalità accredito per i media

Il 14 e il 16 aprile l'Italia giocherà due test match, il primo dei quali contro i campioni del mondo in carica in diretta su Raisport. Le modalità di accredito per la stampa

venerdì 5 aprile 2019

A Pescara le amichevoli con Argentina e Bosnia: modalità accredito per i media

I giornalisti di carta stampata e testate on line, i fotografi e le emittenti radiofoniche e televisive interessate a seguire le partite della Nazionale italiana di futsal contro Argentina e Bosnia, in programma il 14 aprile alle 18.15 e martedì 16 alle 20.30 presso il Pala Giovanni Paolo II di Pescara, possono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo calcio5@figc.it (oggetto ACCREDITO MEDIA NAZIONALE) indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera professionale e testata di appartenenza, nonché eventuali ulteriori richieste. Specificandolo, è possibile accreditarsi sia per la singola partita, che per entrambe.

Il termine tassativo per inviare le richieste di accredito è fissato per venerdì 12 aprile alle ore 15 (le richieste che arriveranno oltre questa scadenza saranno valutate in base alla disponibilità dei posti in tribuna stampa). Le richieste di accredito sono da intendersi automaticamente ACCETTATE: si prega di non chiederne riscontro che, al contrario, arriverà soltanto in caso di mancata accettazione o problemi nella richiesta stessa.

Si informano le testate che presenteranno più di una richiesta, in considerazione del loro elevato numero e della capienza della tribuna, che potrà essere garantito loro un solo posto a sedere.

L'ufficio stampa FIGC si riserva il diritto di organizzare e disporre i colleghi in tribuna stampa in relazione alle reali esigenze di lavoro.

Si ricorda che è VIETATO effettuare DIRETTE su FACEBOOK o altre piattaforme social durante le gare.