Nazionali

Aperte le procedure di accreditamento media per la conferenza stampa di presentazione della partnership FIGC-adidas e la gara U18 Italia-Spagna

Da oggi e sino a martedì 17 gennaio sul portale Accreditations FIGC è possibile effettuare richiesta di accredito media per i due eventi in programma il 18 gennaio rispettivamente a Roma e presso il CTF di Coverciano. Termini e condizioni sono pubblicate su www.figc.it /Area Media

lunedì 9 gennaio 2023

Aperte le procedure di accreditamento media per la conferenza stampa di presentazione della partnership FIGC-adidas e la gara U18 Italia-Spagna

Si informano le redazioni media che a partire da oggi e sino a martedì 17 gennaio 2023 (ore 12.00 CET), sono aperte in via esclusiva sul Sistema elettronico on-line FIGC figc.getyourevent.online le operazioni di accreditamento media per assistere ai seguenti eventi:

  • Conferenza stampa presentazione partnership FIGC-adidas (ore 13.30 – Roma, sede ed orario in corso di definizione);
  • Am Italia U18-Spagna U18 (14.30 - Stadio E.Bearzot, CTF).

La procedura è riservata ai media nazionali e internazionali afferenti alle categorie ‘Stampa scritta’ e ‘NRHs broadcaster’. È possibile formulare una richiesta di accredito solo dopo aver provveduto alla necessaria registrazione sul portale Accreditations FIGC.

Si fa presente che l’accesso dei media alla conferenza stampa sarà contingentato e limitato ad 1 (uno) rappresentante per testata. Conferma o diniego di accredito verranno comunicati solo successivamente alla chiusura della finestra temporale prevista.

Informazioni per i broadcaster NRHs

Come stabilito per i raduni della Nazionale A, non sarà consentito l’accesso alle telecamere NRH; la FIGC provvederà alla ripresa audiovisiva della conferenza stampa e della gara amichevole Italia U18- Spagna U18 e predisporrà un servizio di distribuzione delle immagini. Ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito ufficiale all’interno dell’Area Media: https://www.figc.it/it/area-media/accrediti-e-info-per-le-redazioni/ .

Informazioni per i fotografi

Stante l’esiguità degli spazi disponibili in sala, non sarà possibile accreditare fotografi. La FIGC provvederà su richiesta alla distribuzione di alcune immagini franco diritti.