Nazionali Giovanili

Dopo più di un anno di inattività, le Nazionali giovanili di nuovo in campo

L'Under 18 affronta domani i pari età dell’Austria a Gradisca d’Isonzo. L'Under 20 sabato a Coverciano farà da sparring partner alla Nazionale di Mancini e domenica se la vedrà in amichevole con San Marino

giovedì 3 giugno 2021

Dopo più di un anno di inattività, le Nazionali giovanili di nuovo in campo

Anche le Nazionali giovanili ritornano in campo. Dopo circa un anno e mezzo di inattività dovuta alla pandemia, domani gli Azzurrini dell'Under 18 (clicca per i convocati) affronteranno i pari età dell’Austria. La partita amichevole si giocherà alle 15 presso lo stadio ‘Gino Colaussi’ di Gradisca d’Isonzo. Le due Nazionali giovanili si sono incontrate 24 volte e il bilancio è di 11 vittorie per gli Azzurrini, 6 pareggi e 7 sconfitte.

Sarà poi l'Under 20 di Alberto Bollini (clicca per i convocati) a scendere in campo sabato alle 11 a Coverciano per una partita di allenamento contro la Nazionale di Roberto Mancini. Domenica, poi, gli Azzurrini saranno di scena a San Marino per l’amichevole (ore 18, San Marino Stadium) contro la locale Nazionale maggiore. Il match sarà trasmesso in diretta da San Marino RTV Sport (canale 520 di Sky Italia, ch. 93 DTT e online) a partire dalle ore 18.