Nazionale A

EQ QATAR 2022 - Aperte le procedure di accreditamento media per le gare con Bulgaria, Svizzera e Lituania in programma a settembre

Sul portale Accreditations FIGC, sino a martedì 24 agosto si potrà effettuare richiesta di accredito anche per il raduno di Coverciano. Termini e condizioni sono pubblicate all’interno dell’Area Media

mercoledì 4 agosto 2021

EQ QATAR 2022 - Aperte le procedure di accreditamento media per le gare con Bulgaria, Svizzera e Lituania in programma a settembre

Si informano le redazioni media che a partire da oggi, e sino a martedì 24 agosto 2021 (ore 12.00 CET), sono aperte in via esclusiva sul Sistema elettronico on-line FIGC www.accreditations.figc.it le operazioni di accreditamento media per assistere alle gare “European Qualifiers Qatar 2022”: 

 

  • Italia–Bulgaria (Firenze, 2 settembre – ore 20.45); 
  • Svizzera-Italia(Basilea, 5 settembre – ore 20.45);
  • Italia-Lituania (Reggio Emilia, 8 settembre - ore 20.45).

 

Le stesse modalità e tempistiche sono valide anche per inoltrare richiesta di accredito per il raduno di preparazione alle gare sopracitate in programma a Coverciano dal 29 agosto al 4 settembre.

 

È possibile formulare la richiesta di accredito (*) dopo aver provveduto alla necessaria registrazione sul portale Accreditations FIGC.

 

Si precisa che le attività media organizzate presso il Centro Tecnico federale si svolgeranno secondo le medesime modalità implementate in occasione del raduno UEFA EURO 2020. Si fa inoltre presente che l’accesso dei media negli stadi di gara sarà regolamentato secondo i protocolli vigenti UEFA RTP e FIGC. Eventuali variazioni e aggiornamenti verranno comunicati a tempo debito attraverso i canali ufficiali federali.

 

Termini e condizioni sono pubblicati all’interno dell’Area Media/ Info per le redazioni sul sito www.figc.it (clicca qui).