Nazionali

Giovedì sul palco di ‘Casa Azzurri’ l’esibizione del comico Andrea Perroni

martedì 21 giugno 2016

Giovedì sul palco di ‘Casa Azzurri’ l’esibizione del comico Andrea Perroni

Tornano ad animarsi le serate di ‘Casa Azzurri’ e stavolta sarà la comicità a farla da protagonista nella struttura allestita presso ‘Parc des Expositions’ e diventata la vera casa degli italiani a Montpellier.
 
Dopo i concerti dei giorni scorsi di Enrico Ruggeri e Alex Britti e le tavole rotonde organizzate con ICE (Istituto nazionale per il commercio estero) sulle eccellenze italiane nel settore dei tessuti e dell’aerospazio, toccherà infatti ad Andrea Perroni esibirsi giovedì alle 22 sul palco di ‘Casa Azzurri’. Il comico romano, lanciato alla ribalta da trasmissioni televisive come ‘Colorado Cafè’ e ‘Zelig’, è specializzato nelle imitazioni e si è fatto conoscere al grande pubblico con la parodia del telecronista Sandro Piccinini.
 
Domani a Lille terzo appuntamento anche con ‘Casa Azzurri on Tour’ (La Maison – 18 rue Fremy), la sede itinerante che segue la Nazionale in occasione degli incontri dell’Europeo e che accoglierà le aziende partner e gli ospiti della federazione anche prima del match che vedrà gli Azzurri opposti in serata all’Irlanda allo stadio ‘Pierre Mauroy’.