Nazionale Futsal

Italia-Francia a Salsomaggiore Terme: ingresso gratuito, online la prenotazione posti

Il 16 e il 17 novembre doppia amichevole contro i blues: tagliandi gratuiti disponibili fino a esaurimento capienza. Le modalità di acquisto

sabato 6 novembre 2021

Italia-Francia a Salsomaggiore Terme: ingresso gratuito, online la prenotazione posti

Martedì 16 novembre alle 19.30 e mercoledì 17 alle ore 18.30 la Nazionale italiana di futsal giocherà due importanti test match contro la Francia. Si tratta di un doppio appuntamento utile al Ct Bellarte per mettere a punto tutti quei dettagli che torneranno utili a gennaio 2022 quando a Groningen, in Olanda, inizierà la fase finale dell'Europeo al quale l'Italia si è qualificata dopo un'ottima prima fase a gironi.

La Francia è avversario quotato, in grande ascesa in campo internazionale, affrontato per l'ultima volta al Pala San Quirico di Asti nel dicembre 2018, quando i blues fermarono gli azzurri imponendo un doppio pareggio: 3-3 e 2-2 i risultati in quelle che furono le ultime due uscite di Menichelli in qualità di commissario tecnico.

Con la capienza dei palasport tornata a essere al 60%, c'è grande attesa per venire a tifare gli azzurri a Salsomaggiore Terme. L'ingresso alla Emilia-Romagna Arena è gratuito, previa prenotazione del biglietto al seguente link.

Acquista i biglietti di Italia-Francia su VivaTicket