Nazionale Futsal

Main Round di qualificazione al Mondiale: modalità accredito stampa per Eboli

Si giocherà dal 24 al 27 ottobre al Pala Sele il girone che vede l'Italia opposta a Ungheria, Inghilterra e Bielorussia: di seguito le modalità per accreditarsi agli incontri

lunedì 14 ottobre 2019

Main Round di qualificazione al Mondiale: modalità accredito stampa per Eboli

I giornalisti di carta stampata e testate on line, i fotografi e le emittenti radiofoniche e televisive interessate a seguire le partite del Main Round di qualificazione a FIFA Futsal World Cup 2020, in programma dal 24 al 27 ottobre prossimi al Pala Sele di Eboli, possono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo comunicazione@divisionecalcioa5.it (oggetto ACCREDITO MEDIA NAZIONALE) indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera professionale e testata di appartenenza, nonché eventuali ulteriori richieste. Specificandolo, è possibile accreditarsi sia per una singola partita, che per tutte.

Il termine tassativo per inviare le richieste di accredito è fissato per mercoledì 23 ottobre alle ore 18 (le richieste che arriveranno oltre questa scadenza saranno valutate in base alla disponibilità dei posti in tribuna stampa). Le richieste di accredito sono da intendersi automaticamente ACCETTATE: si prega di non chiederne riscontro che, al contrario, arriverà soltanto in caso di mancata accettazione o problemi nella richiesta stessa.

L’ufficio stampa FIGC si riserva il diritto di organizzare e disporre i colleghi in tribuna stampa in relazione alle reali esigenze di lavoro.

Si ricorda che è VIETATO effettuare DIRETTE su FACEBOOK o altre piattaforme social durante le gare. Per le interviste post-partita, all’interno del Pala Sele di Eboli sarà allestita un’apposita sala stampa e le eventuali ulteriori richieste di interviste dovranno essere concordate con l'ufficio stampa della FIGC.