Nazionale U15

Al Giulio Onesti 38 ragazzi del 2004 per la selezione della nuova Nazionale Under 15

Termina 2-2 l’amichevole a ranghi contrapposti sotto gli occhi del tecnico Azzurro Patrizia Panico e del responsabile dell’Area Scouting, Mauro Sandreani

giovedì 8 novembre 2018

Al Giulio Onesti  38 ragazzi del 2004 per la selezione della  nuova Nazionale Under 15

Continua l’attività di selezione per la formazione della nuova Nazionale Under 15. Dopo i raduni di Cremona e Coverciano con i ragazzi delle società del nord e centro-nord, oggi presso il Giulio Onesti di Roma è stata la volta dei giocatori provenienti dai club del centro Italia. Complessivamente 38  i ragazzi nati nel 2004 convocati dal tecnico della Nazionale Under 15 Patrizia Panico che si sono affrontati  in una partita a ranghi contrapposti terminata con un pareggio (2-2).

Passa subito in vantaggio la squadra dei blu al 3’ di gioco con una rete di Stefano Amadei della Lazio ma due minuti dopo pareggia Fabio Scognamiglio del Frosinone per la selezione dei bianchi che passano in vantaggio al 15’ con il cagliaritano Alessandro Selvini; al 49’ raggiunge il pari definitivo il giocatore del Napoli Antonio Pesce. Presente all’amichevole, il Coordinatore Antonio Rocca e Mauro Sandreani, responsabile dell’area scouting della Figc affiancato dagli osservatori che nel territorio sono costantemente a caccia di talenti per dare nuova linfa alle Nazionali giovanili.

Prossimo appuntamento a Catanzaro dove il 22 novembre si svolgerà il collegiale con i giovani calciatori delle società del Sud.