Nazionale Femm. Futsal

Primo storico raduno a Novarello: 21 Azzurre convocate da Menichelli

lunedì 26 gennaio 2015

Primo storico raduno a Novarello: 21 Azzurre convocate da Menichelli

Si avvicina l’appuntamento con il primo storico raduno della Nazionale femminile di Futsal, che mercoledì 28 e giovedì 29 gennaio si ritroverà al Centro Sportivo di Novarello per una due giorni di allenamenti. Il tecnico Roberto Menichelli ha convocato per l’occasione 21 Azzurre. Tre le sedute in programma, con gli allenamenti di mercoledì pomeriggio (17-19) e giovedì mattina (10-12) a porte chiuse, mentre per gli appassionati sarà possibile assistere alla sessione di lavoro in programma giovedì pomeriggio (16-18).
Per questo primo raduno Menichelli visionerà giocatrici che militano nel Girone A del campionato di Serie A femminile, mentre nei successivi chiamerà le atlete impegnate rispettivamente nei Gironi B e C. I prossimi raduni di selezione per la Nazionale rosa sono in programma il 3 e il 4 febbraio al PalaWojtyla di Martina Franca e il 3 e 4 marzo in una sede ancora da definire.

L’elenco delle convocate
Portieri: Anselmo (Torino Futsal), Brugnoni (Isolotto Firenze C5), Zacchetti (Kick Off);
Giocatrici di movimento: Belli(Kick Off), Benetti (Futsal Breganze), Bompan (SporteamUnited), Cassanelli (Decima Sport Camp), Congiu (Elmas), Coppari (Ternana Ibl Banca), Dall’Olmo (Thienese), Duco (Isolotto Firenze C5), Exana (Ternana Ibl Banca), Fanti (Sinnai), Ferrandi (Lupe), Ferri (Torino Futsal), Maione (Isolotto Firenze C5), Moselli (Plavan Robbio), Pesenti (Kick Off), Piovan (Psn Padova Sport), Prando (Futsal Breganze), Xhaxho (Isolotto Firenze C5).