Nazionali

Seduta di allenamento a Montpellier: Bernardeschi è tornato a lavorare con il gruppo

domenica 26 giugno 2016

Seduta di allenamento a Montpellier:  Bernardeschi è tornato a lavorare con il gruppo

La Nazionale si è allenata questa mattina sul campo del centro sportivo ‘Bernard Gasset’ di Montpellier alla vigilia del match valido per gli ottavi di finale con la Spagna, in programma domani alle ore 18 allo ‘Stade de France’ di Saint-Denis. La seduta, aperta alla stampa per il primo quarto d’ora, dopo una prima fase di riscaldamento ha visto i giocatori impegnati nel consueto torello a un tocco. Gli Azzurri si sono poi trasferiti in un altro campo del centro sportivo per continuare a preparare la sfida con la nazionale di Del Bosque lontani da telecamere e taccuini. 

Unico assente Antonio Candreva, indisponibile per il match con la Spagna, mentre è tornato a lavorare con il gruppo Federico Bernardeschi, che era stato tenuto precauzionalmente a riposo nella giornata di ieri. Alle 17.45 squadra e staff partiranno alla volta di Parigi e alle 19.30 gli Azzurri effettueranno il sopralluogo sul terreno di gioco dello ‘Stade de France’. E’ fissata per le 20 la conferenza stampa del Ct Antonio Conte e di Gigi Buffon.

ll programma della Nazionale

Domenica 26 giugno


Ore 11.00 - Allenamento al centro sportivo ‘Bernard Gasset’ di Montpellier (aperto alla stampa i primi 15’, ingresso dei media accreditati a partire dalle ore 10.30)
Ore 17.45 - Partenza per Parigi
Ore 19.30 – Walk Around allo ‘Stade de France’ di Saint-Denis
Ore 20 - Conferenza stampa del Ct e di un calciatore

Il programma della Spagna 
 Ore 11 – Allenamento presso il Complexe Spotif Marcel Gaillard Saint-Martin-de-Rè (aperto alla stampa i primi 15’)
Ore 20.30 Conferenza stampa del Ct e di due calciatori allo ‘Stade de France’