Attualità DCPS

Feralpisalò, insieme tra calcio e divertimento

Sorridente e motivata la squadra della Feralpisalò continua la preparazione precampionato in vista del debutto in Lombardia per la prima giornata della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale

mercoledì 8 gennaio 2020

Feralpisalò, insieme tra calcio e divertimento

Entusiasmo alle stelle  e partecipazione. E’ quasi tempo di scendere nuovamente in campo per i ragazzi del progetto “ Senza di me che gioco è?” della Feralpisalò pronti a rimettere gli scarpini ai piedi per l’avvio della prima stagione sportiva della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale del Torneo in Lombardia.

La Feralpisalò,  società da sempre  in prima linea come fautrice del progetto e attenta a dare spazio ai suoi atleti speciali, da quest’anno è pronta a raddoppiare il suo impegno nel Torneo partecipando sia alla Quinta che alla Sesta Categoria di competenza. Un doppio appuntamento per differenziare le disabilità,  con il Club che ha sempre creduto fortemente nel progetto creando al suo interno un settore dedicato per permettere ai ragazzi di vivere allenamenti e partite con tutta la passione e l’emozione di chi ama il calcio.

 Da settembre la squadra ha ripreso gli allenamenti settimanalmente  e ogni mercoledì l’appuntamento per tutti è dalle 17 alle 19 presso il centro sportivo “ Mario Rigamonti” di Brescia agli ordini di Mister Francesco Pellegrini.  Si scaldano i motori per una nuova stagione sportiva ai nastri di partenza, con l’ obiettivo dichiarato di  essere pronti all’esordio ufficiale in campionato in programma sabato 8 febbraio.