Attualità DCPS

Giovedì 30 presentazione della stagione 2020 della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC

Alle ore 11, presso l’Aula 6 del Centro Sportivo “Giulio Onesti” a Roma, interverranno il presidente della FIGC Gravina, il presidente del CIP Pancalli e il segretario generale della FIGC Brunelli

giovedì 23 gennaio 2020

Giovedì 30 presentazione della stagione 2020 della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC

Giovedì 30 gennaio alle ore 11 - presso l’Aula 6 del Centro Sportivo “Giulio Onesti” a Roma - sarà presentata la stagione 2020 della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC, i cui tornei prenderanno il via il 1° febbraio.

Interverranno il presidente della FIGC Gabriele Gravina, il presidente del CIP Luca Pancalli e il segretario generale della FIGC Marco Brunelli.


Al termine della conferenza stampa, sul campo 9 del “Giulio Onesti”, si svolgerà un torneo con tre squadre composte rispettivamente da dirigenti FIGC, giornalisti, Rappresentativa Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale, con inizio previsto alle ore 12.00 circa. Al termine dell’evento seguirà un light lunch presso lo stesso Centro Sportivo.

Nota per le redazioni: è possibile accreditarsi all’evento, indicando anche l’eventuale disponibilità per far parte della formazione dei Giornalisti, inviando una mail a press@dcps.figc.it entro e non oltre martedì 28 gennaio.