Attualità DCPS

Gli atleti di Integra Sport in visita nel ritiro del Crotone

Un sabato speciale per gli atleti di Integra Sport, la squadra adottata dal Crotone, che partecipa al campionato della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale nel Lazio e scende in campo con i colori rossoblù

lunedì 10 maggio 2021

Gli atleti di Integra Sport in visita nel ritiro del Crotone

Una bellissima iniziativa che ha caratterizzato la vigilia di Roma - Crotone e ha coinvolto i calciatori DCPS invitati nell’albergo romano che ospitava la squadra pitagorica per incontrare i propri beniamini del cuore nel pieno rispetto delle misure di sicurezza.

Sorrisi, qualche foto,  autografi e la consegna di numerosi gadget per tutta la squadra del Crotone for Special che è stata accolta dal DS Giuseppe Ursino, dall’allenatore Serse Cosmi, dal Capitano Alex Cordaz e tutta la rosa rossoblù per una giornata davvero indimenticabile.

Grande la soddisfazione per la bellissima opportunità di Enrica Nisi, Presidente di Integra Sport:  “Siamo molto contenti di essere stati ospitati dal Crotone. I nostri ragazzi hanno esaudito il loro sogno, quello di incontrare i giocatori rossoblù. Siamo orgogliosi di poter indossare questi colori anche se purtroppo in questa stagione causa Covid non abbiamo potuto disputare partite. Vi assicuro che nelle edizioni precedenti, i ragazzi hanno sempre onorato la maglia come dei veri e propri campioni sia nelle vittorie che nelle sconfitte. A nome di Integra e dei ragazzi ringraziamo il Presidente Gianni Vrenna e tutto il club per la disponibilità e la vicinanza che ci testimonia puntualmente”.

Un momento intenso e di grande partecipazione che ha regalato una carica di entusiasmo ai ragazzi del Crotone For Special in questo periodo così delicato con la speranza per tutti di tornare a vivere molto presto le emozioni del campo.