Attualità DCPS

Javier Zanetti: una visita gradita per l’Inter For Special

Il Vice President dell’Inter Javier Zanetti ha partecipato all'allenamento dell'Inter For Special nella giornata di lunedì 14 giugno

mercoledì 16 giugno 2021

Javier Zanetti: una visita gradita per l’Inter For Special

Lo aveva promesso a marzo nel corso del primo appuntamento digitale con gli atleti della DCPS che ha coinvolto i Club professionistici nell’ambito delle iniziative ideate in questi mesi dalla Divisione a causa della sospensione dell’attività sportiva ed è stato di parola.

Il Vice President dell’Inter Javier Zanetti, accompagnato da Alberto Bassani (Community Relations FC Internazionale Milano), è stato tra gli ospiti d’onore nella giornata di lunedì 14 giugno ed ha partecipato all’incontro che ha visto i calciatori dell’Inter For Special scendere in campo per un allenamento e alcune brevi partite coadiuvati da Matteo Villa e Gigi Sala, allenatori del settore giovanile del club nerazzurro.

Una gradita sorpresa per gli atleti Special dell’Inter che emozionati e felici hanno vissuto un pomeriggio intenso in un clima di allegria e spensieratezza. Un momento di sport ed amicizia che rappresenta il calcio d’inizio più bello che riaccende l’entusiasmo in attesa di tornare finalmente a divertirsi in campo nella prossima stagione.