Dai Club DCPS

Valentina Pensante: "Poter scendere nuovamente in campo è stata un’enorme soddisfazione per tutti"

Tra le formazioni che sono scese in campo domenica 9 aprile per la prima giornata del Campionato DCPS Lombardia vi è anche l’A. S. Filippide Lombardia, squadra adottata dalla Spal

mercoledì 13 aprile 2022

Valentina Pensante:

Presso il Centro Sportivo “Bettinelli” di Milano, i biancazzurri hanno giocato due incontri: il primo contro la Pro Patria Busto Arsizio ed il secondo contro Fraternità e Amicizia Onlus.

Non è stato facile per i ragazzi disputare una partita ufficiale dopo tanto tempo – ha dichiarato l’allenatrice Valentina Pensante ma poter scendere nuovamente in campo è stata un’enorme soddisfazione per tutti, specialmente per coloro che domenica hanno fatto il debutto in squadra.  A livello sportivo, inoltre, sono molto contenta di quanto ho visto perché la squadra ha replicato con grande impegno il tanto lavoro fatto negli allenamenti di questi ultimi mesi. Dopo le due partite mi sono confrontata con i ragazzi ed erano molto felici di aver avuto finalmente la possibilità di giocare dei veri match. Per alcuni si trattava di un debutto ma, nonostante l’emozione e la stanchezza, si sono divertiti tantissimo e non vedono l’ora di scendere di nuovo in campo“.

LINK