“Casa Azzurri Inghilterra”, il punto di incontro per i tifosi e i partner che hanno seguito la Nazionale Femminile all’Europeo

Per la prima volta in occasione di una Fase Finale di un Torneo femminile, la FIGC ha aperto le porte di “Casa Azzurri” per l’Europeo

nazionalea

Per la prima volta in occasione di una Fase Finale di un Torneo femminile, la FIGC ha aperto le porte di “Casa Azzurri”, la casa dei tifosi Azzurri e dei partner delle Nazionali, per l’Europeo Femminile in Inghilterra. In occasione delle tre gare previste nel girone, con la Francia il 10 Luglio, con l’Islanda il 14 e con il Belgio il 18, appuntamento a “Casa Azzurri Inghilterra”, a Manchester, presso il “The Anthologist” a St. Peter's Square, una location in pieno centro della città, dove le Azzurre hanno giocato la seconda e la terza gara del torneo (all’Academy Manchester City Stadium).

“Casa Azzurri Inghilterra” ha rappresentato un prezioso punto di riferimento per la comunità italiana a Manchester, che ha potuto vedere sui maxischermi le tre partite delle Azzurre in un'atmosfera unica, con servizio di bar e ristorante dedicato, in compagnia della Mascotte delle Nazionali, un cucciolo di pastore maremmano disegnato da Carlo Rambaldi.

LIVE SUI SOCIAL. “Casa Azzurri Inghilterra” è stata protagonista anche sui profili social della Nazionale Femminile: foto e clip video dedicati hanno raccontato le emozioni vissute dai supporter italiani durante le partite. Ogni match delle Azzurre a Women’s EURO 2022, inoltre, è stato preceduto da un live pre-partita dall’esterno degli stadi che hanno ospitato le gare dell’Italia, così da permettere alla community di respirare l’atmosfera degli incontri dell’Europeo a pochi minuti dal fischio d’inizio.