Biglietteria

In vendita i tagliandi per l'amichevole della Nazionale Femminile con la Svizzera

In preparazione alla Coppa del Mondo di giugno le Azzurre affronteranno la nazionale elvetica a Ferrara il 29 maggio

venerdì 3 maggio 2019

In vendita i tagliandi per l'amichevole della Nazionale Femminile con la Svizzera

E' possibile acquistare i biglietti per la gara amichevole della Nazionale Femminile contro la Svizzera in programma mercoledì 29 maggio (ore 15), allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

TRIBUNA CENTRALE                                    

Euro   3,00

TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO                    

Euro   1,00

GRADINATA DISTINTI                                   

Euro   3,00

GRADINATA DISTINTI RIDOTTO                   

Euro   1,00

I biglietti ridotti sono riservati, alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 29 maggio 2001), agli over 65 (nati prima del 29 maggio 1954).

I biglietti sono in vendita sui siti www.figc.it e www.ticketone.it e presso i punti vendita Listicket (clicca qui). Inoltre, il 29 maggio, verrà aperta la biglietteria presso i botteghini dello stadio “Mazza” (ubicati in Corso Piave) dalle ore 09:30 fino all’inizio del primo tempo.

I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2019 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla stessa a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti sito in Corso Piave il giorno 28 maggio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2018 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore, avranno accesso alla Gradinata Distinti a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili – e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti sito in via Corso Piave il giorno 28 maggio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.                 

       

******************************************************************************

I diversamente abili con il rispettivo accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne) potranno, fino ad esaurimento dei posti riservati, presentarsi il giorno gara direttamente all’ingresso loro riservato.