Fan Match

Fan Match: ieri si è giocato il rematch tra i tifosi di Italia e Germania!

Si è disputata a Moenchengladbach la seconda gara tra le selezioni dei supporter di Italia e Germania

mercoledì 15 giugno 2022

Fan Match: ieri si è giocato il rematch tra i tifosi di Italia e Germania!

A distanza di dieci giorni dalla gara disputata a Bologna, la Nazionale dei Tifosi Azzurri ha affrontato nuovamente la compagine dei tifosi tedeschi nelle ore che hanno preceduto la partita di Nations League tra Germania e Italia.

Allo ‘Sportanlag Rotterem’ di Moenchengladbach, sotto un caldo sole estivo, gli Azzurri sono stati sconfitti per 4-3 al termine di una partita vivace e combattuta, decisa da un gol della Germania nei minuti finali. La squadra azzurra, composta da 15 associati al Fan Club Vivo Azzurro provenienti da tutta Italia, dalla Svizzera e dalla stessa Germania, ha dominato la gara per lunghi tratti, mancando per sfortuna - due le traverse colpite - e per la bravura del portiere avversario, una vittoria che sarebbe stata ampiamente meritata.

Clima allegro e sereno al termine della gara grazie anche ad un pranzo organizzato dalla squadra tedesca che ha permesso ai partecipanti di vivere un bel momento conviviale.

Come sempre, è stata grande la soddisfazione per i partecipanti di aver provato l’emozione di indossare la maglia azzurra.