Biglietteria

Nazionale Under 21: da domani in vendita i biglietti per Italia-Bosnia ed Erzegovina

I tagliandi per la sfida in programma martedì 29 marzo allo stadio 'Nereo Rocco' di Trieste possono essere acquistati presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket e sui siti figc.it e vivaticket.com

lunedì 21 marzo 2022

Nazionale Under 21: da domani in vendita i biglietti per Italia-Bosnia ed Erzegovina

Dalle ore 12 di domani, martedì 22 marzo, saranno messi in vendita i biglietti per Italia-Bosnia ed Erzegovina, gara valida per le qualificazioni agli Europei Under 21 in programma martedì 29 marzo allo stadio 'Nereo Rocco' di Trieste (fischio d'inizio alle 17.30). I tagliandi possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.it e vivaticket.com. Sono previste tariffe ridotte per gli Under 12 e per i possessori della Vivo Azzurro Membership Card.

Gli Azzurrini di Nicolato sono al secondo posto del Gruppo F a quota 13 punti, uno in meno della Svezia ma con due gare in più da disputare. Prima della sfida contro la Bosnia ed Erzegovina a Trieste, dove è imbattuta nei quattro precedenti (2 vittorie e 2 pareggi), la Nazionale Under 21 riprenderà il cammino nelle qualificazioni europee venerdì 25 marzo a Podgorica contro il Montenegro.

Biglietti e prezzi

TRIBUNA PASINATI
Euro 14

TRIBUNA PASINATI RIDOTTO UNDER 12
Euro 1

TRIBUNA PASINATI RIDOTTO VIVO AZZURRO
Euro 5

TRIBUNA COLAUSSI
Euro 10

TRIBUNA COLAUSSI RIDOTTO UNDER 12
Euro 1

TRIBUNA COLAUSSI RIDOTTO VIVO AZZURRO
Euro 1

CURVA
Euro 5

CURVA RIDOTTO UNDER 12
Euro 1

I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai ragazzi fino ai 12 anni (nati dopo il 29 marzo del 2010).

I biglietti ridotti Vivo Azzurro sono riservati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card.

Modalità di accesso allo stadio

L'accesso è consentito, per i maggiori di 12 anni, solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass 'rafforzato'). Per accedere allo stadio è altresì obbligatorio indossare una mascherina Ffp2.