Biglietteria

Al via la vendita dei biglietti per le amichevoli della Nazionale con Venezuela ed Ecuador

Da domani i tifosi italiani potranno acquistare in prelazione i tagliandi per i due match in programma negli Stati Uniti il 21 e il 24 marzo. Giovedì inizierà la vendita libera

martedì 6 febbraio 2024

Al via la vendita dei biglietti per le amichevoli della Nazionale con Venezuela ed Ecuador

Cresce l’attesa per il ritorno della Nazionale negli Stati Uniti. Saranno messi in vendita da domani in prelazione per i tifosi italiani i biglietti per le amichevoli con Venezuela ed Ecuador, due test probanti, i primi del 2024, a poco più di due mesi dall’inizio del Campionato Europeo di Germania 2024. Giovedì 21 marzo (ore 22 italiane, 17 locali) al DRV PNK Stadium di Fort Lauderdale, casa dell’Inter Miami, gli Azzurri affronteranno il Venezuela, mentre domenica 24 marzo (ore 21 italiane, 16 locali) se la vedranno con l’Ecuador alla Red Bull Arena, nell’area di New York, a Harrison in New Jersey.

Domani (dalle ore 10 di New York, le 16 italiane) sul sito www.ticketmaster.com i tifosi italiani potranno acquistare in prelazione i tagliandi per il settore a loro dedicato inserendo il codice AZZURRI (scritto maiuscolo), mentre giovedì 8 febbraio (dalle ore 10 di New York, le 16 italiane) scatterà la vendita libera per tutti i settori dello stadio.