Biglietteria

Italia-Paesi Bassi: in vendita i biglietti per la prima partita delle Azzurre nel girone di qualificazione a EURO 2025

Venerdì 5 aprile alle 18.15 lo stadio ‘San Vito-Gigi Marulla’ di Cosenza torna a ospitare una gara della Nazionale Femminile: i tagliandi (1 euro per Under 18 e Over 65) potranno essere acquistati nelle agenzie Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com

mercoledì 27 marzo 2024

Italia-Paesi Bassi: in vendita i biglietti per la prima partita delle Azzurre nel girone di qualificazione a EURO 2025

Sono in vendita i biglietti per Italia-Paesi Bassi, la partita che segnerà il debutto della Nazionale Femminile nel girone di qualificazione a Euro 2025. La gara si disputerà venerdì 5 aprile (calcio d’inizio alle 18.15) allo stadio ‘San Vito-Gigi Marulla’ di Cosenza, che torna a ospitare le Azzurre a 28 anni di distanza dal 2-1 sull’Inghilterra firmato da Antonella Carta e Carolina Morace.

La squadra di Andrea Soncin confida sul supporto del pubblico, pronto a rispondere presente e a trascinare le calciatrici nei 90 minuti contro la favorita del raggruppamento. I tagliandi potranno essere acquistati nelle agenzie Vivaticket abilitate e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com al prezzo di 14 euro (tribuna principale) o 5 euro (tribuna opposta). È prevista una riduzione per gli Under 18 e gli Over 65, che potranno assistere al match dal settore distinti pagando 1 euro.

PREZZI DEI BIGLIETTI

- TRIBUNA PRINCIPALE 14 Euro
- TRIBUNA OPPOSTA 5 Euro
- DISTINTI RIDOTTO UNDER 18 1 Euro
- DISTINTI RIDOTTO OVER 65 1 Euro

* I biglietti ridotti Under 18 sono riservati ai ragazzi nati dopo il 5 aprile 2006. I biglietti ridotti Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 5 aprile 1959

TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI - I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024 potranno fare richiesta di accredito collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/ - fino ad esaurimento dei posti disponibili – da mercoledì 3 aprile a giovedì 4 entro le ore 18.

ACCREDITO DISABILI - Gli aventi diritto potranno fare richiesta collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/ - fino ad esaurimento dei posti disponibili - entro il giovedì 4 aprile alle ore 18.