Euro 2020

Gravina: “Mi auguro che l’Italia continui ad entusiasmare e che prenda l’aereo per Londra”

Il presidente della FIGC: “Mi aspetto una grande festa per Roma. Sarà un evento straordinario, uno spot per il calcio italiano, per la Capitale e per l’Italia”

martedì 28 gennaio 2020

Gravina: “Mi auguro che l’Italia continui ad entusiasmare e che prenda l’aereo per Londra”

“Per Euro 2020 mi auguro che l'Italia continui ad alimentare l'entusiasmo dei tifosi e di prendere un bellissimo aereo che ci porti a Londra”: è l’auspicio del presidente della FIGC Gabriele Gravina, parlando del prossimo Europeo di calcio e in riferimento al potenziale obiettivo di raggiungere la capitale inglese dove si disputeranno semifinali e finale.

Il 12 giugno a Roma, invece, è in programma la gara inaugurale degli Azzurri di Mancini contro la Turchia: “Mi aspetto una grande festa per Roma - prosegue Gravina intervenendo alla presentazione dello studio di impatto della Lega Pro “Il calcio che fa bene al paese” questa mattina a Roma - sarà un evento straordinario, con milioni di appassionati che da tutto il mondo potranno vivere la partita inaugurale. Sarà uno spot per il calcio italiano, per la città di Roma e per l'Italia”.