Euro 2020

EURO 2020 posticipato al 2021, lettera ai Volontari

Federazione Italiana Giuoco Calcio e Team Volontari UEFA EURO 2020 Roma hanno voluto ringraziare i Volontari per il sostegno, dando appuntamento a tutti tra un anno

martedì 17 marzo 2020

EURO 2020 posticipato al 2021, lettera ai Volontari

Cari Volontari UEFA EURO 2020,

nella speranza che questa nostra vi trovi in salute, siamo ad informarvi che, a seguito dell’incontro con tutti i rappresentanti e le parti interessate, il Comitato Esecutivo UEFA ha deciso di posporre UEFA EURO 2020 all’estate 2021. La decisione è stata presa nell’intento di tutelare la salute di tutto lo staff, i Volontari, i tifosi, i giocatori e il grande pubblico e per limitare l’impatto sui servizi pubblici nazionali che avrebbero giocato un ruolo fondamentale nella realizzazione dell’evento.

Siamo consapevoli che la difficoltà della situazione attuale incida su ognuno di voi e ci teniamo a rassicurarvi che stiamo lavorando sulle soluzioni ottimali per organizzare un Programma Volontari EURO. Sarà nostra premura aggiornarvi non appena avremo analizzato e definito nel dettaglio la pianificazione per il Campionato Europeo. Nelle prossime settimane vi saranno trasmesse ulteriori informazioni riguardo alle nuove date per l’evento di kick-off e sulla vostra possibile disponibilità a partecipare al programma nelle nuove date definite per il torneo, previsto tra l’11 giugno e l’11 luglio 2021.

Nel frattempo ci teniamo a ringraziarvi per il sostegno e la comprensione a riguardo. Contiamo come sempre sul vostro entusiasmo e sull’impatto positivo che ci avete dimostrato fino ad oggi per il futuro di UEFA EURO, invitandovi ancora una volta a sostenere e rispettare le misure di contenimento fornite dalle autorità per tutelare la vostra salute e di coloro che vi stanno accanto.

Nell’augurio di poter creare tutti insieme nuove ed indimenticabili prospettive per l’estate 2021, vi ringraziamo!

Federazione Italiana Giuoco Calcio e Team Volontari UEFA EURO 2020 Roma