Euro 2020

L’ambassador Vialli diventa “figurina”. Anche i Volontari di Roma protagonisti di un album

Nuova clip pubblicata sui profili social ufficiali del torneo; l’ex calciatore azzurro protagonista di una delle cinque ‘figurine’ che illustrano alcune delle più importanti aree operative della manifestazione

venerdì 7 giugno 2019

L’ambassador Vialli diventa “figurina”. Anche i Volontari di Roma protagonisti di un album

Dopo il suo lancio ufficiale di martedì 4 giugno, prosegue la campagna di iscrizione per il Programma Volontari a Roma, una delle dodici sedi di UEFA EURO 2020. Per la fase finale del primo Campionato Europeo itinerante, in programma dal 12 giugno al 12 luglio 2020, saranno selezionati oltre mille volontari, che dopo un processo di selezione e formazione daranno il proprio fondamentale contributo nelle attività allo Stadio Olimpico e presso le sedi ufficiali UEFA.

Una nuova clip pubblicata sui profili social ufficiali del torneo vede “in campo” Gianluca Vialli, Ambasciatore Volontari per UEFA EURO 2020: l’ex calciatore azzurro, 59 presenze in carriera in nazionale, è il protagonista di una delle cinque ‘figurine’ che illustrano alcune delle più importanti aree operative della manifestazione più attesa del calcio europeo. Già, perché in concomitanza con il torneo sarà pubblicato sui profili social ufficiali un album con le immagini di tutte le persone selezionate per il Programma Volontari a Roma.

"L'ambasciatore" Vialli, come detto, li supporterà e accompagnerà nel loro percorso. Per rendere il prossimo Europeo ancora più indimenticabile.

E’ possibile candidarsi al Programma Volontari UEFA EURO 2020 Roma sul sito www.volontariroma2020.it.