Iniziativa

Nations League a Milano, in Piazza Duomo il trofeo e le maglie dei protagonisti delle finali

Nei giorni delle gare, i tifosi avranno la possibilità di scattare una foto con la coppa che verrà assegnata domenica 10 a San Siro. Giovedì il trofeo sarà trasferito a Torino, sede della seconda semifinale tra Belgio e Francia

mercoledì 6 ottobre 2021

Nations League a Milano, in Piazza Duomo il trofeo e le maglie dei protagonisti delle finali

A Milano e Torino c'è grande attesa per le finali di Nations League. Nei giorni dell'evento, tutti i tifosi e gli appassionati potranno ammirare il trofeo che verrà assegnato domenica 10 alla nazionale vincitrice in un’esposizione prevista in Piazza Duomo.

All’interno della struttura allestita in piazza, oltre alla coppa, verranno esposte le maglie di alcuni dei protagonisti delle finali a cui parteciperanno Italia, Spagna, Belgio e Francia. Per l'Italia, ci sarà la maglia autografata di Giorgio Chiellini.

Per i fan, la possibilità di scattare una foto con la coppa e accanto alle maglie dei propri beniamini. Per accedere alla struttura sarà necessario mostrare il green pass.

In via dei Mercanti, invece, da venerdì a domenica verranno installate delle “gabbie” calcio 1vs1 dove tifosi e cittadini potranno mostrare le loro abilità tecniche.

Orari di apertura esposizione coppa
Da mercoledì 6 a sabato 9, 11-21*
Domenica 10, 11-17

*Nella sola giornata di giovedì 7 ottobre, la coppa verrà trasferita a Torino, sede della seconda semifinale: appuntamento in Via Roma, angolo Piazza San Carlo, dove il trofeo potrà essere ammirato e fotografato dai tifosi in città per la seconda semifinale tra Belgio e Francia.