Coppa Italia TIMVISION

Alle 20.30 il calcio d’inizio della finale: le procedure per l’ingresso del pubblico al Mapei Stadium

Dalle ore 17.30 sarà possibile presentare tutta la documentazione necessaria presso le biglietterie Pigal (in corrispondenza della Tribuna Ovest). Alle 19 l’apertura dei cancelli

domenica 30 maggio 2021

Alle 20.30 il calcio d’inizio della finale: le procedure per l’ingresso del pubblico al Mapei Stadium

Undici giorni dopo la sfida maschile tra Juventus e Atalanta il Mapei Stadium torna ad aprire le sue porte al pubblico. Stasera, in occasione della finale di Coppa Italia TIMVISION (ore 20.30, diretta su TIMVISION, Sky Sport Serie A e NOW), Milan e Roma potranno finalmente contare sul supporto dei propri tifosi.

Per favorire l’afflusso degli spettatori, di seguito sono elencate tutte le istruzioni per poter accedere sulle tribune del Mapei Stadium.

Dalle ore 17.30 sarà possibile presentare la documentazione richiesta presso il punto casse/biglietterie Pigal, situato in corrispondenza della Tribuna Ovest dell’impianto. In particolare si ricorda che l'ingresso sarà riservato alle persone in possesso di:

1) Biglietto in modalità digitale o cartacea che verrà inviato via e-mail da un indirizzo di posta automatica (vi invitiamo a controllare anche nello spam in caso di mancata ricezione).

2) Una delle seguenti certificazioni che attesti:
- l'esecuzione di un test diagnostico negativo (tampone molecolare o antigenico rapido) effettuato a partire dalle ore 20.30 del 28 maggio (48 ore prima della partita);
- il completamento della procedura di vaccinazione o l’effettuazione della prima dose del vaccino nei 14 giorni precedenti;
- la guarigione dal COVID-19 in epoca non antecedente a sei mesi dalla data dell'evento.

3) Modello di autocertificazione compilato e firmato allegato al biglietto che riceverete via mail.

4) Documento d'identità.

5) Idonei dispositivi di protezione individuale.

Dopo il controllo delle certificazioni alle casse/biglietterie Pigal si potrà accedere al proprio gate. L’apertura dell’impianto è prevista per le ore 19. Si consiglia comunque di arrivare allo stadio con sufficiente anticipo per espletare le procedure di controllo.

Giornalisti e fotografi: i media accreditati si dovranno recare presso il Gate 3 dello stadio per presentare la documentazione richiesta e poter ritirare il biglietto/pass della partita.